Orlando Bloom al teatro: “O metti via l’Ipad o interrompo tutto!”

Orlando Bloom, noto attore cinematografico e teatrale, è andato letteralmente su tutte le furie durante la sua esibizione al teatro a causa di uno spettatore poco rispettoso delle regole.

Orlando Bloom
Condividi l'articolo

Orlando Bloom invita lo spettatore poco ligio alle regole a scegliere: “O metti via l’Ipad oppure qui interrompo tutto”

Orlando Bloom, la star holliwoodiana nota specialmente per le sue interpretazioni in Pirati dei Caraibi Il Signore degli Anelli, è al momento impegnato in uno spettacolo teatrale initolato Killer Joe. Proprio mentre era in scena, Orlando Bloom si rende conto che uno spettatore tra il pubblico sta tenendo un Ipad in bella vista, facendolo infuriare a tal punto da interrompere la sua interpretazione per ben due volte e attendere che l’interessato mettesse via l’apparecchio elettronico.

Mentre un portavoce del teatro fa sapere che il Trafalgar Studios dispone di uno spazio molto piccolo e ogni mossa del pubblico può distrarre gli attori, l’attore Harry Edwin, presente in quel momento, cerca di giustificare la colpevole dicendo che utilizzava l’Ipad solo per farsi vento. Infatti, In quel momento, stando al racconto di Edwin, il teatro era diventato una fornace e all’Ipad vi era attaccato un piccolo ventilatore. Il tutto provato da questo tweet:

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Unlocked - Il trailer inglese del nuovo film con Orlando Bloom e Noomi Rapace

A prescindere dalla condotta dello spettatore, Orlando Bloom non è riuscito a tenere i nervi saldi e attendere che fosse il personale del teatro ad agire per risolvere il problema.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!