Mad Max, Tom Hardy conferma altri sequel per il franchise

Nel 2015 Tom Hardy ha recitato nei panni di Max nell'ultima pellicola di George Miller, Mad Max: Fury Road (QUI la recensione) che ha riscontrato

Mad Max, Tom Hardy conferma altri sequel per il franchise

Nel 2015 Tom Hardy ha recitato nei panni di Max nell’ultima pellicola di George Miller, Mad Max: Fury Road (QUI la recensione) che ha riscontrato un successo incredibile, ricevendo ben 10 nomination e vincendo sei statuette ai premi Oscar 2016.

Pochi giorni fa al Comic-con di San Diego, Tom Hardy ha parlato del futuro del franchise.

Ecco le parole riportate dall’attore britannico:

”Il piano è sempre stato quello di fare tre film, quindi credo si stia solo aspettando il via libera per procedere con il prossimo. Quando sono stato ingaggiato c’era molto materiale. Naturalmente appartiene a Warner Brothers perciò è la compagnia che decide quando e se la saga continuerà. Non appena ci sarà la luce verde io sarò pronto”.
Hardy è comunque molto fiducioso: ” Credo che accadrà, non so quando ma accadrà. Sto solo aspettando che mi chiamino, è stata un’esperienza incredibile.”

Al momento Tom Hardy è impegnato nel vestire i panni di Venom (QUI il trailer) nella nuova pellicola targata Marvel, ma in ogni caso è fiducioso che prima o poi i sequel di Mad Max entreranno in produzione.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com