L’incontro fra Breaking Bad e Better Call Saul

Il co-creatore della serie tv Breaking Bad ha dichiarato che nella quarta stagione ci sarà una scena contemporanea tra BB e Better Call Saul

Breaking Bad
Breaking Bad e Better Call Saul si incontrano
Condividi l'articolo

Breaking Bad sarà presente in una scena di Better Call Saul, si tornerà indietro (o avanti, a seconda dei punti di vista) ed è lo stesso co-produttore a dirlo.

La quarta stagione della serie vedrà un contatto diretto tra la serie spin off (QUI il trailer) e Breaking Bad, si inizia a correre sulla linea temporale e ci si avvicina sempre di più all’universo di BB passando per la vita di Saul Goodman. Una scena contemporanea con la serie madre.

“Abbiamo una sottotrama che molto direttamente finisce nel territorio di Breaking Bad e ci porta nel mondo – o almeno ci indica un percorso verso il mondo di Walter White e il territorio di Walter White. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda.”

Vince Gilligan poi afferma che oramai è giunto il momento di creare un punto di contatto tra i due universi, non aspettandoci però la comparsa del tanto atteso Walter White. I due poli si sono attratti a lungo, con comparse di personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno creato varchi “spazio-temporali” nelle menti degli spettatori che hanno goduto dell’ottima serie tv AMC.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Esposito inizialmente rifiutò il ruolo di Gus

La visione di Gilligan sembra essere chiara e sfocia addirittura nel diagramma di Venn:

“Immagino due cerchi giganti che si muovono insieme, convergendo verso un più largo diagramma di Venn, e quel diagramma di Venn rappresenta la sovrapposizione tra Breaking Bad e Better Call Saul. Quell’area di sovrapposizione sta aumentando sempre di più.”

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!