Twenty One Pilots – Novità, in giallo

Nell'ultima settimana i Twenty One Pilots hanno pubblicato importanti news sul nuovo album, singoli e tour. Le notizie sono arrivate inaspettate e con un brevissimo, se così può essere chiamato, preavviso.

Condividi l'articolo

Nell’ultima settimana i Twenty One Pilots hanno pubblicato importanti news sul nuovo album, singoli e tour. Le notizie sono arrivate inaspettate e con un brevissimo, se così può essere chiamato, preavviso.

Risultati immagini per twenty one pilots jumpsuit

I Twenty One Pilots infatti, dopo una lunga inattività sui social e senza aver mai rilasciato dichiarazioni sul nuovo album, hanno pubblicato 6 giorni fa un video criptico su Instagram. Esso rappresentava un occhio semi aperto, a simboleggiare il loro risveglio. Il giorno seguente hanno pubblicato un video simile, con l’occhio ancora più aperto.

In seguito, meno di 24 ore dopo, sono piovute dal cielo: 2 canzoni, una con tanto di video; la copertina del nuovo album con relativa data di uscita; le date del nuovo tour.

Ovviamente parliamo del nuovo singolo Jumpsuit, accompagnato dal video, e dal secondo singolo Nico And The Niners, entrambi disponibili su tutti i portali. Queste presentano il nuovo album Trench in uscita il 5 Ottobre, nello stesso mese inizia il loro The Bandito Tour mondiale. Si esibiranno in tutti gli stadi del mondo, dall’ America, passando per l’Europa e l’Australia. Li vedremo anche in Italia il 21 Febbraio 2019 all’Unipol Arena di Bologna.

LEGGI ANCHE:  Milano Rocks: Twenty One Pilots + Billie Eilish

Risultati immagini per twenty one pilots

I biglietti saranno disponibili: in pre-vendita esclusiva sul loro sito ufficiale dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio fino alle ore 22.00 di giovedì 19; in pre-vendita per gli iscritti di My Live Nation dalle 10.00 di giovedì 19 luglio fino alle 10.00 di venerdì 20; in vendita generale su TicketOne dalle 10.00 di venerdì 20 luglio.

Questa volta il colore predominante è il giallo, come si evince da come sono vestiti nel video, dalle colorazioni del loro sito e dell’album. Inoltre vi è un cambiamento anche nel logo della band, che oltre a diventare giallo, ha subito delle piccole modifiche.

Siamo in fremente attesa per vedere cosa ha preparato questa volta il duo delle meraviglie.