Ghoul: Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie horror indiana

Ghoul, la nuova serie horror indiana di Netflix
Condividi l'articolo

Netflix, il prossimo mese, rilascerà la prima serie horror di produzione indiana.

Ghoul, la nuova serie horror originale Netflix (scopri tutto quello che c’è da sapere sul nuovo abbonamento Ultra leggendo il nostro articolo) di produzione indiana, sarà disponibile dal prossimo 24 agosto. La serie, frutto di una collaborazione tra Blumhouse, Phantom Films e Ivanhoe, è composta da tre episodi e sarà disponibile in oltre 190 paesi.

Ghoul, interpretato da Radhika Apte, è basata sulle leggende del folklore arabo ed è ambientata in una prigione in cui sono rinchiusi alcuni pericolosi terroristi. Ma non tutti i detenuti appartengono a questo mondo.

Jason Blum ha dichiarato:

È stata una grande esperienza lavorare a stretto contatto con Netflix e i nostri partner di Phantom e Ivanhoe per produrre Ghoul. Questa è la prima incursione di Blumhouse nel genere horror indiano, e siamo entusiasti di condividere questo progetto con gli appassionati di horror di tutto il mondo. 

Vikramaditya Motwane, di Phantom Films, ha dichiarato:

Questa è la nostra seconda collaborazione con Netflix e un altro esempio forte di impegno verso contenuti di alta qualità. Siamo estremamente orgogliosi di Ghoul e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo possa sperimentare un’elevata narrazione dell’orrore tutta indiana.

Kilian Kerwin di Ivanhoe ha aggiunto:

Ghoul è stato uno sforzo collaborativo per raccontare una storia radicata in India, in un modo che piacerà al pubblico di tutto il mondo. Il nostro obiettivo è creare un intrattenimento incredibile che parli al pubblico di culture diverse, e siamo molto orgogliosi di questa serie, che sicuramente sarà un must nel genere horror a livello globale. 

Parole che lasciano ben sperare. Di seguito trovate il trailer e il poster di Ghoul:

Ghoul Vertical MAIN PRE EN UK copy
Il poster di Ghoul

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: i primi 8 minuti della serie vedono un ritorno inaspettato [VIDEO]

Se volete discutere dei vostri film horror preferiti iscrivetevi al gruppo Facebook di ORE D’ORRORE, il secondo gruppo horror più grande d’Italia.

Ore dorrore banner

Se volete rimanere aggiornati sul mondo di Netflix e dire la vostra sui vostri show preferiti iscrivetevi al gruppo Punto Netflix Italia.

banner

Fonte: Indie Wire