Kick-Ass, Matthew Vaughn conferma il reboot!

Matthew Vaughn conferma che è a lavoro sul reboot di Kick-Ass, non gli bastava essere l'ideatore dell'universo cinematografico di Kingsman

Kick-Ass, pronti per il reboot?
Condividi l'articolo

Matthew Vaughn ha confermato di essere a lavoro sul reboot di Kick-Ass, il film tratto dalla miniserie di fumetti creata da Mark Millar

Il successo di Kick-Ass è stato travolgente, una miniserie di fumetti pubblicata dal 2008 al 2010 da un’etichetta della Marvel Comics con i diritti che però sono rimasti a Mark Millar. Matthe Vaughn, nonostante l’agenda fittissima di impegni non si è lasciato intimorire, e ha annunciato un reboot dell’universo creato da Millar.

Vaughn è conosciuto al grande pubblico per essersi occupato dell’universo cinematografico di Kingsman, che sta espandendo con uno spin off dopo il successo dei primi due capitoli. Nello spin off di Kingsman ci troveremo nella Londra degli anni ’90, quando l’organizzazione si stava per formare.

Il progetto del reboot di Kick-Ass è ancora in fase embrionale ma comunque Vaughn, come ha rivelato a Empire Online, è sicuro che lo farà. Dunque, non ci resta che attendere nuove conferme dallo stesso autore.

LEGGI ANCHE:  10 Grandi scene d'azione in piano sequenza