I Dave Matthews Band tornano con Come Tomorrow

Dave Matthews Band
Condividi l'articolo

Tornano dopo anni i Dave Matthews Band con il loro nuovo album Come Tomorrow. Ritorno tanto atteso specialmente dopo le ultime vicende che li hanno visti protagonisti.

I Dave Matthews Band si sono fatti notare come influenza nelle musiche del celebre film Lady Bird ed inoltre un loro membro, Boyd Tinsley, è stato accusato di molestie sessuali. Questo ha indubbiamente influenzato il loro lavoro, infatti la partecipazione di Boyd si limita ad una sola canzone, Idea of You, per il resto è assente. Inoltre troviamo un’altra importante comparsa, quella di LeRoi Moore, sassofonista che ci ha lasciato nel 2008. Possiamo sentirlo con piacere in Idea of You e Can’t Stop, brani che furono registrati nel 2006.

Immagine correlata

La band ha inoltre collaborato con diversi produttori per la realizzazione dell’album. Possiamo trovare la partecipazione di Rob Cavallo (the Goo Goo Dolls, Green Day, James Blunt), John Alagia (John Mayer, Jason Mraz) e Rob Evans. Il sound che troviamo è in pieno stile Dave Matthews Band, con più riverberi e virtuosismi.

Noi abbiamo già ascoltato con piacere l’album, e voi? A breve la recensione!