Kanye West e Donald Trump: un amore costoso

Condividi l'articolo

Nel frattempo, Kanye West…

Siamo ormai ben abituati alle uscite sempre più improbabili della superstar dell’hip-hop Kanye West. L’ultima, non troppo recente, riguarda il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, personaggio che West ha dichiarato di sostenere in diverse occasioni. Sul suo social preferito, Twitter, West ha scritto:

Kanye West 1

Risultato: il patrimonio di Kanye è sceso da 28 a 18 milioni di dollari, tale è stato il backlash mediatico nei confronti del suo dichiarato sostegno a Trump. Kanye West è il perfetto personaggio da social, pronto ad attirare l’attenzione su di sè con commenti studiatamente scandalosi. La cosa interessante è che gli si dà corda: basterebbe ignorarlo, o non prenderlo sul serio.

LEGGI ANCHE:  Emily Ratajkowski e Amy Schumer arrestate durante la protesta contro Kavanaugh

Ma lui ha capito perfettamente come funziona l’intero meccanismo, e vi si ciba dal suo trono di re dell’hip-hop, consapevole che sono l’immagine e il linguaggio che contano, non i contenuti. E come il suo patrimonio e sceso, così potrà facilmente risalire, considerando anche che Kanye ha ben due album in uscita il prossimo giugno.

Kanye West 3 1

Fonte: “www.kikapress.com”