Avicii – La famiglia rompe il silenzio: si è suicidato

Avicii
Condividi l'articolo

Il ventottenne è stato trovato senza vita il 20 Aprile a Muscat.

Il vero nome di Avicii era Tim Bergling. Vi abbiamo parlato della sua morte avvenuta pochi giorni fa e ancora oggi non conosciamo le cause effettive. A parlare però è stata la famiglia con una lettera aperta.

“Il nostro caro Tim era un cercatore, un’anima artistica fragile alla ricerca di risposte a domande esistenziali. Era un perfezionista molto brillante che ha lavorato e viaggiato molto portandogli molto stress. Quando ha interrotto i tour voleva trovare un equilibrio nella vita, per essere felice e potere fare ciò che amava di più: musica. Tim non era fatto per la macchina del business in cui si è ritrovato; era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma evitava i riflettori. Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace.

Secondo la fonte svedese in contatto con Variety, la lettera aveva un’implicazione più palese riguardo il suicidio prima della traduzione.

LEGGI ANCHE:  Avicii: le parole del padre riguardo al suicidio

Avicii

Il famoso dj aveva già fatto parlare di sè in passato riguardo i problemi di salute legati all’abuso di alcol. In accordo con la famiglia di Avicii, la polizia locale ha solamente dichiarato di trovarsi di fronte a un caso di morte non sospetta.

Fonte “Metro