Avicii si è tolto la vita: arriva la conferma non ufficiale

Condividi l'articolo

Sembra che Avicii abbia commesso suicidio. Sembra.

Siamo stati tra i primi ad informarvi della tragica scomparsa di Avicii, il ventottenne dj e produttore svedese superstar della EDM. Fino a qualche giorno fa erano sconosciute le cause della morte, improvvisa ed inaspettata, del famoso artista.

Negli ultimi giorni sono giunte delle indiscrezioni al riguardo, e non sono allegre. Già la famiglia del dj, infatti, aveva parlato di suicidio, dovuto all’immensa pressione dello show business e legato anche a problemi di alcool che tormentavano Tim Bergling.

Risultati immagini per avicii

Le voci sembrano purtroppo confermate. Ora il sito di gossip TMZ ha riferito, senza però citare fonti, che Avicii si sarebbe tolto volontariamente la vita con un pezzo di vetro. Il ragazzo avrebbe fracassato una bottiglia, e avrebbe usato uno dei frammenti per recidersi il collo, o, dicono altre fonti, i polsi.

Sarà vero? Come al solito, ogni volta che muore un artista famoso (e in questo caso pure giovane e amato), le speculazioni e le dietrologie si sprecano. Noi riportiamo questa notizia, che, specifichiamo, non si basa su fonti attendibili. Ma invitiamo ad attenersi ai fatti, e non inventare dicerie inutili.

LEGGI ANCHE:  Morto Avicii, improvvisa scomparsa del famoso dj svedese

Risultati immagini per avicii

Fonte: “www.corriere.it”

Per chi volesse, qui trovate la mini playlist dal nostro canale Spotify, da noi creata per omaggiare l’artista svedese: