Verne Troyer ricoverato d’urgenza

L'attore Verne Troyer ricoverato d'urgenza in seguito alla chiamata di un amico al 911. Troyer, principalmente noto per il suo ruolo di Mini-Me in Austin Powers, è attualmente sotto osservazione.

Verne Troyer ricoverato d'urgenza per avvelenamento alcolico.
Condividi l'articolo

Una triste notizia arriva dagli States.

Verne Troyer, conosciuto ai più per il ruolo di Mini-Me nella saga di Austin Powers, è attualmente ricoverato in ospedale.

Secondo quanto riporta TMZ, l’attore sarebbe stato prelevato dalla sua abitazione in seguito ad una segnalazione fatta al 911. Un amico avrebbe chiamato il numero unico di emergenza poichè Verne Troyer, ubriaco fradicio, pareva estremamente turbato e in preda a tendenze suicide.

La chiamata, avvenuta intorno alle 19:30 di lunedì, ha immediatamente mobilitato polizia e paramedici, che hanno trasportato l’attore in ospedale per possibile avvelenamento alcolico. Successivamente, Verne è stato messo in regime di osservazione per 72 ore.

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, Verne Troyer sta combattendo una dura battaglia contro l’alcolismo, problema per il quale era stato ricoverato già un anno fa. In seguito all’evento, l’attore è entrato in un programma di riabilitazione.

Tramite Instagram, il potavoce dell’attore, ha chiesto a tutti di pregare per lui, rassicurando  fan riguardo la qualità delle cure riservategli.

In attesa di sapere come si svilupperà la vicenda, ci limitiamo fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Verne Troyern.

LEGGI ANCHE:  Austin Powers 4, Mike Myers accende le speranze dei fan [VIDEO]