Selvaggia Lucarelli saluta Rolling Stone Italia

Selvaggia Lucarelli saluta Rolling Stone
Condividi l'articolo

Selvaggia Lucarelli ha annunciato tramite un tweet che ha abbandonato la direzione del sito Rolling Stone Italia.

Contro ogni aspettativa è stata lei stessa a dire che ha dato le dimissioni 10 giorni fa, non specificandone il motivo. Nel tweet ha dichiarato: le ragioni sono molteplici e hanno a che fare col mio modo di intendere il giornalismo, la libertà di opinione, il rispetto per chi lavora, quello tra colleghi ma anche col desiderio di fare finalmente qualcosa di mio.

 

La Lucarelli dirigeva il sito Rolling Stone Italia da gennaio 2018. Da allora il sito da prettamente musicale era diventato generalista con approfondimenti, interviste e critiche diventate spesso anche virali. Molti non apprezzavano la sua direzione e volevano la sua dipartita, criticando la scelta del sito. Se anche questo faccia parte dei motivi della sua ultima scelta non possiamo saperlo. In ogni caso, tutti gli amanti del sito possono ora tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE:  Rolling Stone contro Salvini: chiamati a raccolta gli artisti italiani

Tra i detrattori c’è anche il volto noto di Roberto Recchioni. Il fumettista e punta di diamante della Sergio Bonelli, ha infatti festeggiato con un post su Facebook la dipartita della ex-direttrice. La Lucarelli non ha tardato ad arrivare e sulla pagina di Recchioni è scoppiata una nuova comica polemica.