The Witcher: svelati tutti i personaggi della serie

La famosa serie di romanzi e videoludica di The Witcher si fa risentire con delle novità su Geralt di Rivia e sugli altri personaggi che comporrano il cast.

The Witcher
Pronti i personaggi di The Witcher
Condividi l'articolo

L’attesa serie The Witcher prodotta da Netflix svela tutti i personaggi che vedremo nel corso delle puntate.

La sceneggiatura dell’episodio pilota è completa ed un tweet di Lauren Schmidt Hissrich (co-produttrice e sceneggiatrice di Daredevil e The Defenders), mostra nomi e caratteristiche dei personaggi che potete vedere qui di seguito:

 

La showrunner ha quindi stilato un profilo caratteriale dei vari protagonisti del franchise. Possiamo vedere ad esempio il profilo del protagonista Geralt di Rivia descritto come “stoico, circospetto, bilanciato e feroce”, quindi sembrerebbe rispecchiare molto bene lo spirito del personaggio originale come quello di tutti gli altri anche se resta da sapere se questo è l’elenco completo o se ci saranno altre novità a riguardo.

Per adesso non si sa ancora molto su chi interpreterà i personaggi ma i lavori della serie presentata a maggio dello scorso anno sembrano procedere con velocità anche se è ancora in fase di pre-produzione.

LEGGI ANCHE:  Tredici: 5 Motivi per non cancellarlo

Le informazioni che sappiamo certe fin’ora sono che la serie si baserà di più sugli 8 romanzi della saga di Geralt piuttosto che sul videogioco e che lo scrittore Andrzej Sapkowski non è più coinvolto nel progetto in qualità di supervisore della serie. Con la serie videoludica The Wicther realizzata dai polacchi CD Projekt Red l’autore ha affermato che il videogioco non gli è piaciuto moltissimo ed a quanto pare potrebbe non piacergli nemmeno cosa sta facendo Netflix.

Riguardo questa situazione il papà della serie Andrzej Sapkowski ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Non sto lavorando alla serie. I libri sono libri, i giochi sono giochi e i film sono film. Per ora non posso dire altro. Stando al contratto che ho firmato, se dicessi di più sarei punito.”

Che all’autore non sia piaciuto lo script dell’episodio pilota? Noi non possiamo saperlo ma secondo Lauren S. Hissrich la trama sarà quanto più coerente possibile all’originale.

Ricordiamo che per il momento, Netflix non ha ufficializzato alcuna data di debutto per la serie TV di The Witcher.