10 colpi di scena finali più belli nei film horror- Parte uno

Se c'è una cosa che stupisce ogni spettatore durante la visione di qualsiasi film, sono i colpi di scena.

Condividi l'articolo

 The Descent di Neil Marshall (2005)

colpi di scena
The Descent- 10 colpi di scena finali più belli del cinema horror.

Trama: Tre amiche storiche, Sarah, Juno e Beth, sono solite riunirsi per praticare insieme un po’ di sport estremo. Le ragazze decidono di partire per una nuova avventura, a cui si aggiungono altre tre donne: Rebecca, Sam e Holly. Il gruppo, dopo aver familiarizzato, si reca all’imbocco di un complesso di una grotta presso i monti Catskill (New York). Le donne si calano in un’apertura tra le rocce, ma la situazione si complica.

Sarah rimane intrappolata in un cunicolo e viene salvata da Beth, ma la strettoia per tornare indietro viene bloccata da una frana. Il team cercherà una nuova via d’uscita, quando si imbatterà in qualcosa che non avevano previsto. Le ragazze, infatti, ora sono preda di un branco di mostri assetati.

Twist Ending (SPOILER): Il film è diventato un cult del cinema horror. Nel finale, troviamo Sarah che trova un’uscita e corre verso l’auto. Entrata nel fuoristrada però, si rende conto della cruda verità. Sarah non è mai uscita dal cunicolo, ma stava sognando dopo aver battuto la testa. La donna, si risveglierà circondata dalle urla dei mostri.