Westworld: Un personaggio chiave tornerà nella seconda stagione

Un membro del cast ha confermato il suo ritorno nella seconda stagione della fortunata Serie Tv.

Condividi l'articolo

Il finale della prima stagione di Westworld ha risposto a numerose e importanti domande ma ha sollevato, come ogni buon finale di stagione che si rispetti, anche diverse questioni.

Inizialmente l’attore Jimmi Simpson, interprete di William, aveva dichiarato che non sarebbe tornato per una seconda stagione; secondo gli ultimi sviluppi, invece, qualcosa sembra essere cambiato. Durante una conferenza stampa della Television Critics Association, Simpson ha confermato che potremmo ancora rivedere il suo personaggio.

Pensavo si sapesse già“, ha detto Simpson. “Ma adesso che me lo chiedete, forse dovrei tenere la bocca chiusa“. Poi, però, ha aggiunto: “Vorrei fosse approfondita la parte tra il momento in cui il cuore di William era spezzato e vediamo il risultato. Voglio sapere quanto ci vuole e quanto duramente ha cercato di non finire lì. Ma non sono io a scrivere la storia“.

Questo sembra implicare che non vedremo la trasformazione di William nell’Uomo in Nero. Ciò che sappiamo per certo è che William tornerà e cercherà di conquistare il cuore meccanico di Dolores.

Sebbene la HBO non abbia ancora fissato una data per il ritorno di Westworld, si ritiene che la serie prenderà il posto di Game of Thrones quest’anno e andrà in onda tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

LEGGI ANCHE:  Westworld 2: le riprese saranno temporaneamente sospese