Pappa e Ciccia: ecco la data d’uscita del revival

A 21 anni dall'ultima puntata, il 27 marzo 2018, tornerà in onda su ABC la serie tv Pappa e Ciccia, in un revival in cui troveremo tutto il cast originale.

Condividi l'articolo

Roseanne Barr e John Goodman torneranno insieme dopo 21 anni.

E’ stata annunciata per il 27 marzo 2018 la premiere del revival di Pappa e Ciccia (Roseanne in lingua originale), serie tv andata in onda dal 1988 al 1997.

La nuova stagione debutterà su ABC con un episodio speciale di un’ora intitolato Twenty Years do Life per poi proseguire con altri nove episodi da 22/23 minuti.

Nelle nuove puntate di Pappa e Ciccia ritroveremo tutto il cast originale, a cominciare da Roseanne Barr e John Goodman nel ruolo di Roseanne Harris Conner e Dann Conner. Oltre a loro, torneranno gli altri membri della famiglia. Fra questi, Laurie Metcalf (nei panni di Jackie Harris), Sara Gilbert (Darlene Conner), Michael Fishman (David Jacob Donner) e Sarah Chalcke (Becky Conner).

Nel cast troverà spazio anche Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) che interpreterà nuovamente David, il marito di Darlene.

LEGGI ANCHE:  Once Upon A Time: un ritorno magico dopo la pausa invernale

ABC ha così parlato del revival in una nota ufficiale:

“Questo revival esplorerà la vita, la morte e tutto ciò che c’è in mezzo attraverso la lente familiare, esilarante e brutalmente onesta della famiglia Conner. Con l’inimitabile Roseanne nel suo epicentro, nuove storie affronteranno i problemi di oggi con ancora più risate. Questo grazie ad un cast brillante ed una troupe che non ha perso un colpo. Il pubblico vecchio e nuovo celebrerà il ritorno a casa della sua famiglia preferita della classe lavoratrice americana.”

Vincitrice di tre Golden Globes e di numerosi Emmy Awards, la serie ha ottenuto negli anni grandi apprezzamenti, sia dalla critica che dal pubblico, grazie alla sua volontà di raccontare la società americana attraverso la risata, talvolta pulita, talvolta amara.

Attendendo di saperne di più, fateci sapere cosa ne pensate di questo revival!