Kurt Russel sarà Babbo Natale per Netflix!

La notizia è ufficiale: Netflix ha assunto Kurt Russel per il ruolo di Babbo Natale in una nuova produzione originale attesa per dicembre 2018.

0
436

“Call me Santa”

E’ ufficiale, l’attore Kurt Russel è stato assunto da Netflix per interpretare Babbo Natale in un nuovo film.

Il progetto, al momento senza titolo, si incentrerà sulla storia di due fratelli che cercheranno di dimostrare l’esistenza di Santa Claus, catturandone le immagini con una videocamera. Quando causeranno l’accidentale caduta dell’immortale vecchietto dalla slitta, i due dovranno allearsi con lui per riportare il Natale in pista prima che sia troppo tardi. Ad interpretare i due giovani furbastri saranno Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies).

L’inizio della produzione è programmato per gennaio 2018. L’intenzione di Netflix pare essere quella di distribuire il film intorno al Natale dello stesso anno anche se, ad ora, non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. La seneggiatura è stata affidata a Matt Lieberman (Nuclear Family) mentre, in cabina di regia, troveremo Clay Kaytis (The Angry Birds Movie).

Il film sarà un ibrido di animazione live e CGI. Responsabile della supervisione degli effetti visivi sarà Eric-Jan De Boer, premio Oscar per Life of Pi.

In attesa avere qualche dettaglio in più, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate: ce lo vedete il vecchio Kurt Russel nei panni di Babbo Natale?

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here