L'universo espanso di del Toro prende forma.

Arcadia si espande, parola di Guillermo del Toro. L’universo magico che già ospita “Trollhunters”, si arricchirà di altre due serie: “3 Below” e “Wizards”.

“3 Below”, in uscita nel 2018, racconterà la storia di due giovani alieni di nobile estrazione. Nel tentativo di sfuggire al malvagio dittatore che controlla il loro pianeta, si schianteranno ad Arcadia insieme alla loro fidata guardia del corpo. Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, dovranno adattarsi alla vita del liceo e di Arcadia, mentre cercano di riparare la navicella; potranno così tornare indietro e difendere la propria terra.

“Wizards” (2019) vedrà maghi, alieni e trolls trovarsi contemporaneamente ad Arcadia. Capitolo finale della saga, racconterà lo scontro per il controllo della magia e, quindi, del destino di questo fantasioso universo.

QUI IL NUOVO TRAILER DEL FILM DI GUILLERMO DEL TORO

Il progetto, battezzato come “Tales of Arcadia”, sarà prodotto da Dreamworks e distribuito da Netflix. Di seguito troverete il teaser della seconda stagione di “Trollhunters”, in cui si anticipa l’arrivo delle nuove serie.

L’universo deltoriano si espande, non ci resta che aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here