Kevin Spacey: “party selvaggio” in costiera amalfitana su uno yacht extralusso

L'attore si è preso due giorni di pausa dalle riprese del film "Gore" per un party sull'esclusivo yacht "Higlander", insieme a undici ragazzi.

Condividi l'articolo

Si poteva chiudere in silenzio e lasciare che la autorità si dedicassero al “caso Spacey”? decisamente no. Il Sun, noto giornale scandalistico, non molla la presa e racconta di un “party selvaggio” organizzato dall’attore Kevin Spacey, a bordo di uno Yacht in costiera amalfitana.

L’autore dell’articolo del Sun, Nick Pisa, ha raccontato che l’attore avrebbe trascorso due giorni in mare, a bordo di uno Yacht extra lusso, l’Highlander, noto per aver ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra.
Il super Yacht vanta sette cabine, elicottero, vasca idromassaggio e un solarium, insomma, il posto ideale in cui rilassarsi nella più totale privacy e tranquillità.

Secondo il Sun, Spacey, avrebbe noleggiato il lussuosissimo Yacht da cinquantamila sterline, per un party selvaggio con undici ospiti a bordo, tra cui due massaggiatori.
Un amico dei massaggiatori ha raccontato che l’attore statunitense si è presentato completamente nudo “il mio amico gli disse di rivestirsi e la risposta di Spacey fu che lo avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico non era interessato”.

L’attore, premio Oscar, è stato per un mese, tra agosto e settembre, in costiera amalfitana per girare il film “Gore” prodotto dallo stesso Spacey, che sarebbe stato distribuito da Netflix.
Dopo le accuse di molestie sessuali mosse all’attore, Netflix ha deciso di Bloccare il film “Gore”, già in post-produzione.

Dopo lo scandalo mondiale, Sony Pictures, ha ritirato il film di Ridley Scott, “All The Money Of The World”, dal festival annuale dell’American Film Institute, precisando però, che la pellicola uscirà come previsto il 22 Dicembre 2017.
La Sony’s TriStar Pictures ha dichiarato quanto segue:

“Date le affermazioni che circondano uno degli attori principali, per rispetto alle persone coinvolte, sarebbe inopportuno festeggiare in un gala. Di conseguenza il film sarà ritirato”

I rappresentanti di Spacey non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.