Il Signore degli Anelli diventa una serie tv: trattative con Amazon

Uno dei film più amati del genere fantasy arriva sul piccolo schermo: Il Signore degli Anelli diventerà una serie tv. La trattativa con il colosso Amazon

Condividi l'articolo

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa, Il Signore degli Anelli approderà sul piccolo schermo dei nostri dispositivi e tv.

Le trattative per l’acquisizione dei diritti dalla Warner sarebbero in corso: ad occuparsene direttamente il fondatore di Amazon Jeff Bezos. Infatti, quest’ultimo sarebbe un appassionato di fantascienza. A smuovere direttamente il fondatore di Amazon, oltre che la passione anche il progetto. Stiamo parlando infatti di un progetto enorme, che potrebbe avvicinarsi a Il Trono di Spade per investimenti e durata.

Orlando Bloom ha dichiarato qualche giorno fa, alla masterclass di Roma, che Il Signore degli Anelli è stato il suo primo vero film. Un’avventura che lo ha aiutato a formarsi come attore e come persona.

Il cast non è stato ancora delineato, comunque molto probabilmente gli attori saranno differenti dalla controparte cinematografica.

Le avventure tra elfi, gnomi e fuoco diventeranno quindi una serie tv. Il magico mondo di Tolkien vivrà nuovamente e lo farà sul piccolo schermo. Era da un po’ di tempo che non ci si concentrava sul mondo de Il Signore degli Anelli. Amazon sa benissimo che per accontentare il vasto pubblico di Tolkien dovrà studiare bene ogni cosa, nei minimi particolari.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: ricreato il viaggio di Frodo e Sam, il mashup è geniale [VIDEO]