Kit Harington ha già letto il finale di “Game of Thrones” ed ha pianto

Kit Harington conosce già il finale della serie targata HBO e non ha potuto che piangere pensando all'ultimo anno di riprese.

Condividi l'articolo

Game of Thrones” si avvia, inesorabilmente, verso l’ultima stagione. La serie targata HBO è diventata un fenomeno mondiale come pochi altri serial contemporanei, anche grazie agli attori coinvolti. Proprio Kit Harington, che deve la sua fama alla serie, è stato ospite ieri al “The One Show“, dove ha parlato, fra le altre cose, di quello che ci aspetta nel mondo di Westeros.

“Il finale mi ha emozionato molto. Abbiamo letto tutti insieme la sceneggiatura la settimana scorsa, in effetti ora so tutto ciò che succede. Ed ho pianto alla fine! Bisogna anche pensare che ho passato otto anni della mia vita lì dentro. Se ci penso, mi commuovo. Sarà un anno strano, dire addio a tutti, girare l’ultima scena con quel personaggio o con quella persona. Non solo io ci sono legato,ma anche tantissime persone in giro per il mondo.”

Non resta che attendere dunque, con le riprese che sono cominciate questo mese. L’ottava stagione conterà 6 episodi più lunghi della media ed è stata definita colossale e la più costosa mai prodotta. Al momento non ci sono dettagli riguardanti la possibile uscita, anche se pochi giorni fa un rumor ipotizzava che non sarebbe pronta prima del 2019.

LEGGI ANCHE:  I momenti più tristi del Trono di Spade