Don Matteo approda su Netflix: caricate le prime sei stagioni a sorpresa

Don Matteo è visibile da oggi sulla nota piattaforma di streaming. La serie Rai con protagonista Terence Hill arriva a sorpresa con le prime sei stagioni.

Condividi l'articolo

Don Matteo” è da oggi disponibile su Netflix. Un’acquisizione decisamente insolita per il sito di streaming, che generalmente ha un target molto diverso da quello coperto dalle fiction italiane. A sorpresa sono state caricate le prime sei stagioni della fiction dedicata al parroco di Gubbio, interpretato da Terence Hill. Resta il fatto che questo accordo tra Netflix e Rai potrebbe portare, nel tempo, tutta una serie di contenuti sulla piattaforma americana.

È comunque significativo il fatto che Netflix stia tentando di arrivare ad un pubblico che fino ad ora non era stato coinvolto, sintomo che il colosso dello streaming sta tentando di portare in tutte le case italiane il suo prodotto. Ma sintomo anche di un possibile cambio di direzione da parte della Rai, che ha da poco rilanciato il servizio di streaming RaiPlay.

Un futuro dunque ancora da definire, che potrebbe segnare il destino di entrambe le piattaforme in Italia. Nel frattempo, però, possiamo goderci le peripezie di prete più amato della televisione italiana.

LEGGI ANCHE:  L'adorabile easter-egg di Daredevil in Hill House

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images