“Stranger Things 2”ย รจ ormai alle porte. Manca soltanto un mese per poter tornare indietro nel tempo, nel 1984, insieme ai ragazzini che abbiamo amato nel corso della prima stagione. La serie Netflix si รจ rivelata una vera e propria sorpresa, raccogliendo un grande consenso da parte di pubblico e critica, diventando in poco tempo serie di culto, nonchรฉ punta di diamante dell’offerta attuale del colosso dello streaming americano.
Proprio oggi la rivista “Entertainment Weekly“ ha rilasciato una serie di foto dal set della serie, insieme a 3 copertine dedicate al prodotto Netflix. Nella gallery qui sotto potete trovare le foto, che ritraggono tutti i personaggi principali. Ma di Barb ancora nessuna traccia.
La serie รจ attesa per il 27 ottobre, in esclusiva su Netflix.
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornatiย sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novitร andate suย Punto Netflix Italia.