Stranger Things 2: le foto dal set della seconda stagione

Stranger Things 2 sta per approdare nelle case di milioni di spettatori, dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione. Entertainmente Weekly ha rilasciato le prime foto della nuova stagione, insieme a tre copertine ad essa dedicate.

Condividi l'articolo

Stranger Things 2” è ormai alle porte. Manca soltanto un mese per poter tornare indietro nel tempo, nel 1984, insieme ai ragazzini che abbiamo amato nel corso della prima stagione. La serie Netflix si è rivelata una vera e propria sorpresa, raccogliendo un grande consenso da parte di pubblico e critica, diventando in poco tempo serie di culto, nonché punta di diamante dell’offerta attuale del colosso dello streaming americano.

Proprio oggi la rivista “Entertainment Weekly ha rilasciato una serie di foto dal set della serie, insieme a 3 copertine dedicate al prodotto Netflix. Nella gallery qui sotto potete trovare le foto, che ritraggono tutti i personaggi principali. Ma di Barb ancora nessuna traccia.

La serie è attesa per il 27 ottobre, in esclusiva su Netflix.

 

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Resident Evil diventa una serie Netflix, tutto quello che sappiamo