Festival del Cinema di Venezia: Robert Redford e Jane Fonda, storia di due leggende

Incantano il lido, e lo fanno con il loro bell'aspetto nonostante l'età: Jane Fonda e Robert Redford

Condividi l'articolo

Our Soul at Night, questo il film che vede Jane Fonda Robert Redford nuovamente insieme dopo ben quarantasette anni, dopo quel famoso A Piedi Nudi nel Parco. È una produzione Netflix, un film sull’amore alla terza età.

Due anziani vicini di casa rimasti soli entrambi, decidono di iniziare a farsi compagnia a vicenda perché le rispettive case (soprattutto quella di lei) sono troppo spaventosamente vuote.

Jane Fonda dichiara che quando è stato girato il film A Piedi Nudi nel Parco, e le dissero che avrebbe avuto Robert Redford come co-protagonista, iniziò ad agitarsi perché aveva le fantasie su di lui.

L’ho baciato a vent’anni e lo bacio ora, che ne ho quasi 80. Ha sempre baciato benissimo. Ma digli della prima volta alla Paramount, le segretarie erano pazze di te, si sentiva qualcosa nell’aria e io mi dissi: quest’uomo diventerà una stella

Jane Fonda su Robert Redford

Incantano la 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia con il loro romanticismo, con i loro trascorso e soprattutto con quell’appeal di cui solo due bellissime e storiche star del cinema riescono a portarsi dietro. Il regista è indiano, Ritesh Batra e proviene da esperienze maturate all’interno del Sundance Festival.

Jane Fonda Robert Redford sono a Venezia per ritirare il Leone d’Oro alla Carriera.

 

LEGGI ANCHE:  La Regina degli Scacchi è la miniserie Netflix più vista di sempre all'esordio