Damien Chazelle dirigerà due episodi di “The Eddy”, serie musical di Netflix

Il regista rivelazione degli ultimi anni lavorerà per la prima volta sul piccolo schermo ad una serie originale Netflix

0
589

 

Dopo essere salito alla ribalta con due grandi successi del calibro di “Whiplash” e “La La Land“, Damien Chazelle tornerà alla regia, ma questa volta lavorando ad una serie TV. È stato infatti annunciato oggi che il regista statunitense prenderà parte ad un progetto creato da Netflix, che lo porterà a dirigere due episodi della serie “The Eddy“, un musical drama ambientato a Parigi.

La serie racconterà le vicende dei due proprietari di un locale jazz nella capitale francese (un americano e un francese) e della band locale, immersi nella caotica città di Parigi. Saranno presenti attori francesi e “possibilmente” registi francesi, a detta di Erik Barmack di Netflix, che ha aggiunto che l’atmosfera ed il tono cadranno a metà tra i due lungometraggi di Chazelle.

Chazelle, intervistato, ha dichiarato:”Ho sempre sognato di girare a Parigi, quindi sono eccitato di lavorare a questo progetto e sono contento che verrà prodotto da Netflix“.

Non ci sono al momento dettagli sul possibile periodo di uscita, con il progetto ancora in fase di preparazione.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here