Netflix farà un sequel di Death Note

Nonostante gli insulti, gli sbeffeggiamenti sul web, i meme che sono stati lanciati in seguito al rilascio di Death Note di Netflix, la società ha deciso di fare un sequel

Condividi l'articolo

Il film prende ispirazione dalla serie manga Death Note, giudicata una delle migliori in assoluto mai stampate. Dopo aver prodotto un adattamento cartoon, Netflix ha deciso di produrre un film. Purtroppo però, nonostante ci siano stati pareri positivi dai non-amanti o i non-conoscitori del genere, i manga-fun si sono scagliati con parole pesantissime contro la produzione di NetflixDeath Note, purtroppo, non è il film che tutti si aspettavano. A cominciare dal completo stravolgimento dei dialoghi, veri e propri viaggi introspettivi e completamente tolti all’interno del film.

Ad Adam Wingard però le critiche sembrano essere scivolate addosso come acqua. Il regista e l’adattatore di Death Note (sì, se volete linciarlo è questo il nome da inseguire). In un tweet, l’autore spiega di aver ricevuto una buona notizia da Netflix per quanto riguarda gli ascolti. Ergo, è sicuro che verrà fatto un sequel del film Death Note e molto probabilmente susciterà le stesse lamentele del primo!

 

LEGGI ANCHE:  Sigourney Weaver sarà il villain della serie tv Netflix "The Defenders"

La nostra recensione puoi trovarla a questo link

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo degli anime, parlare e discutere di tutte le novità seguite L’alleanza degli anime e unitevi al gruppo.

20840902 1532116063541388 6743621791312525128 n