BoJack Horseman: il trailer della quarta stagione sui social

A sorpresa è stato pubblicato il nuovo trailer della quarta stagione di Bojack Horseman, la serie tv animata che ha fatto impazzire mezzo mondo su Netflix!

Condividi l'articolo

Ecco il trailer della quarta stagione di BoJack Horseman su Netflix dall’8 settembre comparso pochi minuti fa sui profili social del cavallo antropomorfo più famoso del mondo!

Il trailer della nuova stagione regala la massima eccitazione per l’uscita dei nuovi episodi, in una carrellata vediamo proprio tutti i personaggi. Ad informarci sulle loro vite è Diane che sta lasciando un messaggio in segreteria a BoJack la scrittrice è alle prese con un nuovo lavoro, Mr. Peanutbutter è pronto a candidarsi come governatore dichiarandosi dalla parte dei fatti e dei sentimenti, la gatta Princess Carolyne sta per sposare il suo fidanzato topo e Todd sta facendo qualcosa di assolutamente “Todd”.

“Ovunque tu ti trovi spero tu sia felice” si conclude il così il messaggio di Diane, che però Bojack non leggerà mai perché ha la casella piena, mentre il protagonista della serie si avvicina con la sua auto ad una casetta di legno.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Matilda: la recensione del nuovo film musical su Netflix

combine images