Sense8: un famoso sito a luci rosse vorrebbe produrre la terza stagione

Il noto sito xHamster si è proposto come finanziatore per una possibile terza stagione

Condividi l'articolo

“Non abbiamo limitazioni e abbiamo la disposizione a comprendere che la perversione e l’amore possono avere molte forme, che l’interconnessione delle sessualità può spingersi oltre i limiti prestabiliti. xHamster ha una lunga tradizione di lotta per i diritti sessuali e la sessualità non normativa. Continuiamo ogni giorno a sensibilizzare il nostro pubblico su quanto siano repressive le leggi americane per la comunità LGBTQ, sulla necessità dell’educazione sessuale nelle scuole, sui diritti del lavoratori del mondo del porno”.

Queste sono alcune delle riflessioni all’interno della lettera che Alex Hawkins, vicepresidente del sito a luci rosse xHamster, ha inviato alle sorelle Wachowski con lo scopo di candidarsi come partner di produzione per una possibile terza stagione di Sense8.

Dopo tanti tira e molla, Netflix ha annunciato pochi mesi fa che avrebbe concluso Sense8 con uno speciale di due ore, ma con questa nuova proposta da parte di xHamster le cose potrebbero cambiare rapidamente.

Per ora non sappiamo ancora della serietà di tale proposta e non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Netflix e Clooney in una serie sul Watergate

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images