David Letterman condurrà uno show tutto suo su Netflix!

Solo 6 puntate per il tv show di Netflix che vedrà un ospite per puntata intervistato dallo storico conduttore

Condividi l'articolo

Sono passati ben due anni dall’ultima puntata di uno degli show più seguiti al mondo, il mitico Late Show. Stephen Colbert, che dopo aver raccolto molte critiche lo ha sostituito egregiamente, non aveva inizialmente accolto di buon grado la decisione del ritorno di David Letterman. Però Colbert può tirare un sospiro di sollievo visto che Dave non è intenzionato a tornare dietro la sua famosa scrivania ma ha intenzione di fare uno show tutto suo su Netflix.

Quindi abbandonerà la tv commerciale per andare ad intervistare i suoi ospiti su piattaforma streaming, per la durata di almeno un’ora a puntata. Ecco le dichiarazioni del conduttore:

Sono felice di lavorare a questo progetto con Netflix. Ecco cosa ho capito in questo periodo: se vai in pensione per stare con la tua famiglia… beh, è meglio chiedere ai diretti interessati se sono d’accordo

Ted Sarandoss, il capo dei contenuti Netflix si è dichiarato entusiasta di poter incontrare lo storico conduttore.

Incontrare David Letterman è stato incredibile… annunciare di poter lavorare con lui è anche meglio. Non vedo l’ora di vederlo di nuovo in azione, lontano dalla scrivania e insieme alle persone che vuole intervistare. Non so se terrà la barba.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Dario Argento a lavoro su una nuova serie tv

combine images