Tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Quentin Tarantino sulla Manson’s Family

Il cast, la trama e di cosa parlerà il nuovo film di Quentin Tarantino. Tutte informazioni che stanno iniziando pian piano a venire a galla.

Condividi l'articolo

Quentin Tarantino, regista tanto amato dal pubblico di tutto il mondo, continua sempre a parlare del suo imminente ritiro ma ogni volta, puntualmente, spunta un nuovo film che alza l’hype a massimo.

Il regista, come riportato da Hollywood Reporter questa notte intorno alle 3 (clicca qui per la notizia) è a lavoro su un nuovo film basato sulla efferata strage compiuta nella villa di Sharon Tate Roman Polanski. La serie di brutali omicidi sarebbero stati compiuti, secondo l’accusa e la condanna, da un gruppo di ragazzi della Manson’s Family.

Jennifer Lawrence Brad Pitt i volti noti e (quasi) sicuri che parteciperanno al film. Sicuri perché, ad Hollywood generalmente si usa questa espressione:

jennifer lawrence brad pitt

Quando Quentin Tarantino ti chiama tu devi andarci

I ragazzi della Manson’s Family uccisero 9 persone, compresa la moglie incinta all’ottavo mese di Roman PolanskiSharon TateQuentin Tarantino ha sempre girato film un po’ insane, molto probabilmente dovrà muoversi con cautela nel toccare determinati argomenti con l’ironia che contraddistingue ogni suo film.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e quella scena hot: "Mi sono sentita in imbarazzo"

7776153 f520

Quentin Tarantino sarà lo sceneggiatore del film, sembrerebbe che già sia stata scritta la sceneggiatura e abbia bisogno soltanto di essere rivista dai produttori. Quindi siamo già al final touch, termine utilizzato per intendere una sorta di ultima revisione e poi si parte con le riprese.

Secondo fonti molto attendibili (THR) il regista avrebbe fatto un vero e proprio full-immersion in documentari, tv show, serie tv trattanti l’argomento proprio per riuscire a riportare perfettamente i fatti. Quindi il plot somiglierà molto alla realtà. Secondo il sito Indiewire però, nonostante Tarantino si sia davvero impegnato a studiare il caso della Manson’s Family, non sarà mai capace di non spaziare con la sua immaginazione e andare ad inserire qualche “tocchetto” tarantiniano qui e lì.

I Personaggi e i loro interpreti:

  • Brad Pitt= è stato scritturato per interpretare un detective nel film.
  • Margot Robbie= si pensa ad un ruolo centrale per l’attrice, non si sa ancora ma molti sospettano la stessa Sharon Tate vista la strabiliante somiglianza (fonte non confermata).
  • Jennifer Lawrence= il suo ruolo nel film, nonostante sembra confermato, non è stato ancora delineato.
  • Samuel L. Jackson= sarebbe ancora in discussione la sua entrata nel film. Molto probabile però che questa rimanga soltanto una voce di corridoio, senza che venga confermata.
LEGGI ANCHE:  Margot Robbie seducente femme fatale nel primo trailer di Terminal

040855517 7ce18840 727c 4745 8c93 4c4005a84c41

Uscirà l’anno prossimo, nel 2018. Probabile qualche ritardo.

Fonti: Indiewire, Hollywood Reporter