Flatliners: il trailer dell’horror sull’esperienza pre-morte [VIDEO]

0
1897

La Sony Pictures ha divulgato online il trailer e il poster di Flatliners, offrendo un primo sguardo al reboot/sequel del thriller uscito nel 1990.

La nuova versione di Flatliners avrà nel suo cast Ellen Page (Inception, Juno), Diego Luna (Rogue One), Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens.

Il film vede 5 studenti di medicina speranzosi di riuscire a dare uno sguardo nel misterioso mondo dell’aldilà, a quello che si trova oltre i confini della vita, imbarcandosi così in un esperimento tanto audace quanto pericoloso. Fermando i loro cuori per brevi lassi di tempo, tutti riescono a sperimentare un esperienza di pre-morte. Man mano che si avanza l’investigazione diventa più pericolosa, con i protagonisti che saranno costretti a confrontarsi con i loro peccati e con le conseguenze di aver oltrepassato i confini dell’aldilà. Una trama che ricorda per alcuni aspetti la serie più recente, di grande successo, The OA.

Alla regia troveremo Niels Arden Oplev, conosciuto per aver diretto la versione originale de Uomini che odiano le donne. Il film vanta uno screenplay dello scrittore di Source Code Ben Ripley e vede David Blackman e Laurence Mark alla produzione. L’originale nel 1990 fu diretto da Joel Schumacher e guadagnò 61 milioni di dollari al botteghino.

Sopra alcune immagini del film e la locandina mentre di seguito il trailer in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here