Top Gun 2 confermato da Tom Cruise, si inizierà l’anno prossimo

0
1431

Era ormai parecchio tempo che si parlava della possibilità di vedere un sequel per un grande cult degli anni ’80 come “Top Gun“. Oggi è arrivata la conferma dal protagonista della pellicola originale, Tom Cruise, che tornerà a vestire i panni di Maverick dopo più di 20 anni. L’attore americano, intervistato dalla TV australiana per l’imminente uscita de “La Mummia“, ha dichiarato:”Si farà, è sicuro. Probabilmente si inizierà a girare il prossimo anno.”

Quello che si sa al momento è che tornerà Val Kilmer ad interpretare Iceman e che dietro al progetto, nel ruolo di produttore, c’è Jerry Bruckheimer. Punto di domanda resta il regista. Tony Scott, regista della pellicola originale, è purtroppo venuto a mancare nel 2012. Alcune voci suggeriscono che si potrebbe trattare di Christopher McQuarrie, che ha diretto Tom Cruise nelle sue ultime pellicole come “Jack Reacher” e “Mission Impossible 5″, e che dirigerà anche “Mission Impossible 6″.

Non resta dunque che attendere per conoscere gli ultimi dettagli di produzione, ma di certo si tratta di una buona notizia per i fan della pellicola originale, che potranno tornare a vedere i loro beniamini sfrecciare nel cielo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here