Il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy farà concorrenza ai pompieri di Chicago

Condividi l'articolo

Shonda Rimes sta per tornare. Tutti quei pompieri di Seattle che tragedia dopo tragedia, stagione dopo stagione, portavano vittime nella clinica del Grey Sloan Memorial Hospital, devono avere attirato così tanto l’attenzione della sceneggiatrice da spingerla a dedicare loro un intero show.

A quattro anni dalla chiusura di Private Practice, la Abc ha annunciato infatti un nuovo spin off di Grey’s Anatomy per la prossima stagione televisiva 2017/2018 ambientato in una caserma di pompieri.

latest?cb=20130928205623

Vi ricorda qualcosa? Forse Chicago Fire, la serie di Dick Wolf (Law and Order) che da ormai cinque anni racconta le vicende di questa categoria di eroi delle fiamme?

La serie della Nbc sarà senza dubbio un grande competitor per la casa di produzione Shondaland, ora impegnatissima con ben sei serie per la Abc, tra cui la quarta stagione di How to Get Away With Murder, la quattordicesima di Grey’s Anatomy e la settima e ultima di Scandal.

Il nuovo spin off di Grey’s Anatomy partirà probabilmente ricollegato all’ultimo episodio dell’originale, con lo scoppio dell’incendio al Grey Sloan Memorial Hospital.

LEGGI ANCHE:  Snatch - la serie: recensione

Il titolo dello show non è ancora stato rivelato ma sembra che alcuni personaggi di Grey’s Anatomy compariranno nel seguito e uno degli autori dello stesso medical drama, Stacy McKee, è già stato rivelato essere parte del progetto.

Il prossimo anno seguiremo dunque con interesse come la regina dei drammi televisivi svilupperà le storie di questi eroi spesso invisibili e ora improvvisamente sotto i riflettori.