The Defenders – Netflix lancia il primo trailer

Condividi l'articolo

La Marvel è pronta a lanciare il gruppo di supereroi urbani nella mischia con il nuovo trailer di The Defenders. La serie come ben si sa riunisce i personaggi delle 4 serie Marvel targate Netflix uscite negli ultimi anni. Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones si troveranno tutti in un’unica serie per dare vita ad un mondo diverso dalle serie precedenti, più dinamico e ricco di novità. Il progetto finale per i 4 eroi Netflix arriverà sulla piattaforma il 18 agosto e sarà composto da 8 episodi.

La serie sarà un’occasione per vedere i personaggi interagire e prendere una deviazione dai loro archi narrativi per poi tornare alle loro vite. Una particolarità sarà data dal genere della serie poiché ogni supereroe ha sviluppato nel suo show uno stile che caratterizza la narrazione e il tema di ognuna delle 4 serie. Mischiare questi 4 generi potrebbe dar vita a qualcosa di nuovo e molto particolare, con un pizzico di noir di Jessica Jones, il soul di Luke Cage, lo spirito orientale di Iron Fist e l’idea di giustizia di Daredevil il risultato potrebbe essere molto interessante. Un compito per nulla facile quello di amalgamare i vari toni in modo da renderli coerenti e godibili ma Netflix è riuscita a soprenderci positivamente più volte negli ultimi anni e si spera possa farlo anche questa volta.

LEGGI ANCHE:  5 Film da vedere su Netflix a Dicembre 2022 [LISTA]

Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones torneranno a vestire i panni dei loro eroi ma la sorpresa è data dal villain della serie, Alexandra, che sarà interpretato da niente meno che Sigourney Weaver. Per ora non si conosce molto sul personaggio ma i produttori hanno rivelato che il suo apporto allo show sarà dato principalmente dal suo essere un intellettuale sofisticata e pericolosa; elementi che ricordano in parte il grosso e spietato Wilson Fisk ammirato in Daredevil e interpretato da Vincent D’Onofrio. Una villain che se ha costretto i 4 eroi ad allearsi potrà sicuramente regalare spettacolo.

Continuate a leggere e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images