Netflix, le uscite di Maggio

Eccoci al consueto appuntamento con Lascimmiapensa.com per vedere tutte le uscite di Maggio su Netflix.

Serie TV in uscita a Maggio su Netflix:

Sense8 (seconda stagione)- 5 Maggio

La serie tv delle sorelle Wachowski è pronta a tornare in campo. Otto personaggi che troveranno collegate le loro storie in maniera davvero strana.

Master of None (seconda stagione)- 12 Maggio

Il comico Aziz abbandona New York per trasferire la sua serie tv a Modena, la nostra Modena! Sicuramente tanto attesa dagli utenti Netflix di tutta Italia!

Anna- 12 Maggio

Il romanzo Anna dai Capelli Rossi diviene una serie tv. Dopo vari adattamenti nel cinema, in tv e nei teatri ecco che il romanzo di Lucy Maud Montgomery diviene una serie tv streaming di Netflix.

Unbreakable Kimmy Schmidt (terza stagione)- 19 Maggio

La grande Tina Fey è pronta a far danzare Kimmy, pronta a rifarsi una vita a New York dopo essersi salvata dalle grinfie dalla setta di un pessimo reverendo.

Bloodline (terza stagione)- 26 Maggio

Ultima Stagione per questa fortunata serie con protagonista Kyle Chandler.

Documentari in uscita ad Aprilie su Netflix:

The Keepers- 19 Maggio

Il documentario, impostato come se fosse una serie, che racconta l’omicidio di una suora avvenuto in maniera piuttosto misteriosa.

Speciali Comici in uscita a Maggio su Netflix:

Tracy Morgan: Staying Alive- 16 Maggio

Il comico Tracy Morgan parlerà dell’incidente avuto nel New Jersey, mentre era a bordo della sua auto, con la sua ironia e simpatia.

Sarah Silverman: a Speck of Dust- 30 Maggio

La depressione ha completamente distrutto Sarah Silverman che torna (era assente dal 2011) a calcare gli schermi. Questa volta però lo schermo non è televisivo ma potrebbe benissimo essere un monitor di un pc o di un iPad.

Film in uscita a Maggio su Netflix:

Jurassic World- 7 Maggio

Non credo abbia bisogno di presentazioni; l’ultimo capitolo della saga creata da Steven Spielberg partita nel lontano 1993. I dinosauri come non li avete mai visti prima!

 

The Imitation Game- 1 Maggio

La tragica vicenda di un genio moderno, con Benedict Cumberbatch

Selma- 12 Maggio

L’ottenimento del Voting Rights nel 1965 è passato attraverso uomini e donne coraggiosi. Ava DuVernay ci mostra con i suoi occhi la vita di uno dei più grandi personaggi del nostro secolo: Martin Luther King.

War Machine- 26 Maggio

Brad Pitt come generale americano in Afghanistan, un film prodotto direttamente da Netflix bollato come commedia nera.

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.