Martin Freeman in uno zombie-movie di Netflix

0
305

Netflix ha appena comprato i diritti di Cargo, un film apocalittico degli stessi produttori di Babadook, con protagonista un Martin Freeman in fuga dagli zombie.
Il film sarà il primo di origine australiana a vedersi distribuito nella sezione “Originali Netflix“, e sarà diretto dal debuttante Ben Howling, che grazie al suo omonimo cortometraggio del 2013, Cargo, pubblicato on-line, è riuscito ad ottenere l’attenzione dovuta e quindi portare su grande schermo il frutto del suo lavoro.

La storia vedrà Martin Freeman in corsa contro il tempo, bloccato nella Australia più rurale cercando di trovare una casa per la sua figlia – prima che la pandemia dei non-morti che dilaga ovunque raggiunga anche loro.
Howling ha così commentato la notizia:
Penso che la grande speranza di tutti i registi sia di trovare un pubblico per i loro film. E, maggiormente, di trovare il pubblico giusto. Il modello di distribuzione di Netflix raggiunge una scala globale restando al contempo innovativo e specifico per ogni spettatore. E’ quindi un vero onore che il nostro primo lungometraggio sia lanciato sotto questo banner di tutto rispetto, così come è un onore essere il primo australiano Originale Netflix“.
Il film è attualmente in post-produzione, ma ancora ignoto è il suo arrivo sulla piattaforma streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here