Star Wars: The Last Jedi – Il titolo ufficiale di Episodio VIII

Condividi l'articolo

Disney e LucasFilm ci hanno appena sorpresi svelandoci il titolo definitivo del nuovo episodio della saga di Star Wars. Ecco le loro parole:

Abbiamo i più grandi fan di questa e di qualunque altra galassia, in segno di gratitudine volevamo che fossero i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga di SkywalkerStar Wars: The Last Jedi.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film proseguirà la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew e Joonas Suotamo (Chewbacca), Jimmy Vee (R2-D2), Gwendoline Christie (Capitano Phasma) ed Andy Serkis (Leader Supremo Snoke). A loro, si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran in ruoli ancora indefiniti. Inoltre, sono confermati i camei di Tom Hardy, Gareth Edwards e Gary Barlow.

LEGGI ANCHE:  Disney licenzierà 30 mila lavoratori nel 2021

L’arrivo nelle sale è previsto per il 15 dicembre 2017.


Le notizie belle ed i titoli misteriosi!