Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson entra nel cast

Condividi l'articolo

È arrivata la conferma! L’attore Woody Harrelson entra ufficialmente nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della serie antologica appartenente alla saga più famosa al mondo. I due registi Phil Lord e Chris Miller commentano:

Non potremmo essere più emozionati di lavorare con unartista del calibro di Woody, la sua abilità di dare vita a pathos e umorismo, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. E poi è bravissimo a giocare a ping pong.

Tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul personaggio che Harrelson interpreterà è che sarà simile al suo Haymitch Abernathy nella saga di Hunger Games, un mentore ma questa volta dedito ad un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich. Invece, la trama racconterà le gesta di quest’ultimo molto prima dell’incontro con Luke Skywalker – e chi lo sa, magari scopriremo anche come ha conosciuto il suo fidato amico Chewbe.

Inoltre, fanno già parte del team il direttore della fotografia Bradford Young, l’attore Donald Glover – il nuovo Lando Calrissian – e la targaryen Emilia Clarke. La data d’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2018.

LEGGI ANCHE:  Anche Star Wars nel mondo LGBT: ecco la prima coppia gay

Io sono già gasatissimo! E voi?