Seen on Set, dove poter comprare oggetti di film e serie tv

Condividi l'articolo

Si chiama Seen On Set, è poco conosciuto in Italia e per gli appassionati di cinema potrebbe essere qualcosa di unico. Il sito propone una vasta linea di oggettistica cinematografica, che spazia dai più svariati set fino ad arrivare alle più recenti serie tv.

Il concetto è semplice e già è racchiuso nel nome: Seen on SetVisto sul Set. Non è un sito di compravendita online di oggettistica, infatti non si compra su questo sito. Esso si occupa di racchiudere tutti i vari oggetti o pezzi d’arredamento più interessanti ed indirizzare l’utente sul sito d’acquisto.

Vogliamo acquistare ad esempio la lampada che Maria La Guerta di Dexter ha sulla scrivania? Semplice, ci rechiamo direttamente sul sito e clicchiamo sulla locandina di Dexter proposta da Seen On Set e avremo accesso a tutti gli oggetti rintracciabili della serie tv. Clicca qui per quella lampada da tavolo.

Perché non acquistare ad esempio le mitiche lampade che cadevano sull’isola dove Nick e Jessie, di New Girl, facevano colazione? Clicca qui per il link!

LEGGI ANCHE:  I Grandi Classici - Balla Coi Lupi, di Kevin Costner