Scream 7, il trailer del nuovo film della saga

Neve Campbell torna in Scream 7, diretto da Kevin Williamson. Il film uscirà il 27 febbraio 2026 con nuovi volti e il ritorno di Ghostface.

scream 7
Condividi l'articolo

Ecco Scream 7!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo mesi di attesa e numerosi cambiamenti dietro le quinte, Scream 7 è finalmente pronto a riportare Neve Campbell nei panni dell’iconica Sidney Prescott. Il nuovo capitolo della celebre saga horror uscirà nelle sale il 27 febbraio 2026, promettendo di rinverdire il mito di Ghostface con una miscela di nostalgia e nuove paure.

Annunciato nell’agosto 2023, dopo il successo di Scream VI, il settimo episodio ha attraversato una produzione turbolenta, segnata dagli scioperi della SAG-AFTRA e della WGA, da revisioni creative e dall’uscita di scena di alcuni membri del cast originale.

Melissa Barrera, interprete di Sam Carpenter nei due film precedenti, è stata rimossa dal progetto in seguito ai suoi commenti sui social media riguardo al conflitto tra Israele e Hamas. Anche Jenna Ortega, che interpretava la sorella sullo schermo Tara Carpenter, ha abbandonato il film per via di impegni con la serie Netflix Wednesday.

LEGGI ANCHE:  Neve Campbell: "Sono sopravvissuta all'attacco di un orso sul set" [VIDEO]

A complicare ulteriormente la produzione, il regista Christopher Landon (Auguri per la tua morte) ha lasciato la regia nel dicembre 2023. Il progetto è stato poi affidato a Kevin Williamson, creatore originale del franchise Scream, che ha deciso di riportare la saga alle sue radici.

Nonostante le difficoltà, Scream 7 presenterà alcuni volti storici della serie. Oltre a Neve Campbell, torneranno Courteney Cox, David Arquette, Matthew Lillard e Scott Foley, che riprenderanno i loro celebri personaggi scomparsi nei capitoli precedenti.

Accanto a loro ci saranno anche Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, insieme a nuovi ingressi nel cast: Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner, Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Anna Camp, Joel McHale, Mark Consuelos ed Ethan Embry.