Kanye West, fan in rivolta per il peggior concerto di sempre: “Ritardo mostruoso, faceva lip-synch”

Kanye
Condividi l'articolo

70mila fan di Kanye West sono rimasti molto delusi da un disastroso concerto a Shangai

Si, prima che lo chiediate la risposta è sì: Kanye West fa ancora concerti. Di fatto Ye è molto attivo e nonostante le molte polemiche sollevate dai suoi comportamenti e dichiarazioni quest’anno ci sono ancora a quanto pare migliaia e migliaia di fan che desiderano vederlo dal vivo. Magari non in America, ecco: piuttosto in Cina, a Shangai, dove sabato scorso sono accorsi in 70mila a vederlo.

Ma le cose non sono andate bene: i biglietti costavano anche fino a 2680 yuan – 320 euro – e Kanye si è presentato sul palco con 45 minuti di ritardo lasciando i fan ad aspettare sotto la pioggia. Inoltre, molti lo hanno accusato di fare lip-synch, ossia di mimare semplicemente le canzoni con le labbra senza cantare veramente.

“Il suo microfono era su [alla bocca] per meno del 20% del tempo” le testimonianze “Per il bis è sparito per 20 minuti e canzoni come Wolves semplicemente suonavano senza che lui si vedesse da nessuna parte. Avrei semplicemente potuto suonare la tua musica a casa amico, sono venuto per vederti esibire”.

LEGGI ANCHE:  "Kanye West come Trump nel 2024" parola di John Legend

Sembra inoltre che Ye abbia tenuto una maschera sulla faccia per gran parte del tempo, e che si sia avvicinato ben poco al pubblico si da poter essere a malapena visto. Il fan che ha condiviso questo video non ha esitato a definirlo “il peggior concerto di sempre”. Insomma, Ye sarà ancora in giro ma i fasti di un tempo paiono davvero dimenticati.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp