F1, le prime reazioni osannano il film di Brad Pitt: “Un blockbuster estivo vecchia scuola”

F1 - Il Film, Brad Pitt
Condividi l'articolo

F1 è proprio “uno di quei film per cui vai al cinema”, secondo le prime reazioni

Il nuovo film di Brad Pitt, F1, è arrivato in sala e per la gioia di tutti i fan del divo hollywoodiano – e della Formula 1 – le prime reazioni sono entusiastiche. Si parla di un film, come si poteva prevedere, adrenalinico e “pieno di azione” nel quale i punti forti sarebbero il sonoro, le musiche e la fotografia.

Le performance di Brad Pitt e Damson Idris in particolare sono state molto ben accolte, e pare proprio che il film abbia il “cuore” al posto giusto. Una dei reviewer sostiene: “Posso solo immaginare quanto di più amerei questo film se fossi una fan della Formula 1. Forse adesso lo sono?”

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: "Snatch"

Un altro lo esalta così: “Uno di quei film per cui vai al cinema. Questo è Top Gun per i fan della Formula 1. Davvero un racing movie per la nuova generazione”. E in effetti è stato diretto da Joseph Kosinski, il regista di Top Gun: Maverick, il recente sequel del cult anni ’80 con Tom Cruise e Val Kilmer.

F1 è in arrivo in Italia il 25 giugno 2025. Che aspettative avete? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Brad Pitt vince e ringrazia Leonardo DiCaprio