Il Gladiatore 2: le prime reazioni esaltano il film di Scott

Le prime reazioni a Il Gladiatore 2 da parte degli addetti ai lavori sono assolutamente esaltanti

il gladiatore
Paul Mescal plays Lucius in Gladiator II from Paramount Pictures.
Condividi l'articolo

Sale l’hype per Il Gladiatore 2

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 22 novembre 2024 arriverà al cinema Il Gladiatore 2, sequel dell’amatissimo film di Ridley Scott del 2000. Dopo una proiezione per l’AMPAS e i membri della SAG svoltasi a Los Angeles, sono arrivate online le prime reazioni degli addetti ai lavori che sono assolutamente entusiaste.

Tranquilli, Romani. Il Gladiatore 2 è il tipo di eccellenza cinematografica su larga scala che solo Ridley Scott potrebbe radunare – scrive Drew Taylor. Tutto funziona. Grandi vibrazioni alla Maverick nella sua capacità di evocare il passato aggiungendo qualcosa di nuovo. Cinema audace e muscoloso da un talento leggendario.

Il Gladiatore 2 è davvero fantastico. Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal, Joseph Quinn e Fred Hechinger brillano – commenta invece Cinema Movie TV. È un degno seguito e Ridley Scott cattura lo spirito dell’originale, ma il sequel è una cosa a sé.

Il Gladiatore 2 non raggiunge la grandezza dell’originale, ma è un sequel dannatamente bello con grandi momenti, una storia solida e performance eccellenti. Mi è piaciuto molto, molto probabilmente lo farete anche voi, ma è solo leggermente carente emotivamente. Tutto è molto facile e superficiale.

Ridley Scott torna al Colosseo per dimostrare al mondo che lui c’è ancora. Assolutamente BUZZING dopo Il Gladiatore 2 ! Un EPICO racconto shakespeariano di speranza, futilità e potere in un sistema in rovina. Denzel tira fuori una performance spettacolare e machiavellica. Che film!

Il Gladiatore 2 è ciò che accade quando Ridley Scott si scatena e trova il cuore nell’azione. Uno spettacolo totale con un ritmo pulsante. Non vedo l’ora di rivederlo

Il Gladiatore 2 è un vero e proprio film epico del migliore di Ridley Scott. Paul Mescal è una grande star d’azione senza sacrificare la sua grinta indie, un degno erede al trono. Denzel Washington MANGIA ogni battuta e costume senza mai esagerare.

Il Gladiatore 2 è il miglior film di Ridley Scott dai tempi di The Martian. Un grande, sanguinoso e tosto spettacolo d’azione che si basa sull’eredità dell’originale. Il film presenta bellissime scene e un sacco di battaglie epiche. Paul Mescal brilla. Denzel Washington mangia un bel po’ la scena e sembra che si stia divertendo un mondo.

Un’esperienza incredibile che passerà alla storia del cinema. Non solo supera l’originale, ma supera anche i sequel di sempre come Il Padrino Parte II, Il cavaliere oscuro, ecc. Ridley Scott non si tira indietro. Ecco perché si fanno i film! WOW. Un dramma che definisce e un trionfo meraviglioso. Va da sé che spazzerà via gli Oscar l’anno prossimo. Non c’è niente di meglio di Paul Mescal & Pedro Pascal scatenati. Puro succo virile. Viscerale, grintoso e audace cinema

Il gladiatore 2 serve un banchetto più ricco di scene d’azione epiche e tradimenti deliziosamente scurrili. Incastonato con stile nell’originale, Paul Mescal guida un cast solido e stellare con aplomb. Denzel Washington, Joseph Quinn e Fred Hechinger sono una potenza collettiva

Non siete pronti a credere a quanto sia immenso Denzel in Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2 potrebbe effettivamente essere il miglior film dell’anno. Ho guardato un sacco di film quest’anno non intendo essere iperbolica ma non penso di esagerare visto quanto bello è questo film

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Il Gladiatore 2, Ridley Scott: "È bello come il primo"