Dr House, Lisa Edelstein sul possibile revival dello show

Parlando con Screen Rant, Lisa Edelstein ha dato la sua opinione sul possibile revival di Dr House

dr house
Condividi l'articolo

Dr House tornerà prima o poi?

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono passati oramai 12 anni da quando nel 2012 andò in onda l’episodio finale di Dr House, amatissima serie tv a tema ospedaliero con protagonista Hugh Laurie. Sebbene di acqua sotto i ponti ne sia passata parecchia, i fan sognano ancora di vedere un ritorno dello show. A parlare proprio di questo è arrivata Lisa Edelstein che nella serie ha interpretato la dottoressa Lisa Cuddy in sette delle otto stagioni totali.

Ospite del Tribeca Film Festival per promuovere il suo nuovo film, The Everything Pot della sceneggiatrice e regista Sherise Dorf, l’attrice ha parlato con Screen Rant del possibile ritorno di Dr House, dicendosi poco convinta delle possibilità di un ritorno.

È complicato, ma, voglio dire, non ne sono sicura. Tutto è possibile – ha detto Lisa Edelstein. Voglio dire, è stata un’esperienza meravigliosa quando è stata fatta. Sono contenta che stia godendo di nuova linfa tra i giovani. È davvero interessante per me perché, culturalmente, le cose continuano a spostarsi avanti e indietro. The Good Doctor è stato lo show successivo di David Shore [creatore di Dr House] ed è una specie di opposto rispetto a House. Li tutti sono così bravi mentre nel nostro show, tutti erano davvero politicamente scorretti.

Dr House è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2004 e la serie si è conclusa nel 2012 dopo essere durata otto stagioni. Come detto, Hugh Laurie ha interpretato il ruolo principale, un genio della medicina brutalmente onesto che usa il suo ingegno per affrontare i misteri della salute che affliggono i pazienti dell’immaginario ospedale del New Jersey dello show. Insieme a Laurie ed Edelstein, la serie ha avuto nel cast anche Robert Sean Leonar, Omar Epps, Jesse Spencer, Jennifer Morrison, Peter Jacobson, Kal Penn e Olivia Wilde.

Che ne pensate?