Camila Cabello parla della sua prima esperienza sessuale

Ospite del podcast The Armchair Expert, Camila Cabello ha parlato della sua prima esperienza sessuale

camila cabello
Condividi l'articolo

Parla Camila Cabello

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Camila Cabello è una delle popstar più amate al mondo. Cubana e diventata celeberrima in giovanissima età cantando con i Fifth Harmony nella seconda stagione X-Factor America, nel corso degli anni ha ottenuto un successo planetario. Tuttavia il grande successo ottenuto non le ha portato immediatamente benefici nella sua vita privata.

La cantante ha infatti riflettuto sulla sua prima esperienza sessuale durante una recente apparizione al podcast di The Armchair Expert con Dax Shepard, rivelando anche l’identità del famoso ragazzo con cui ha perso la verginità a 20 anni. La Cabello ha infatti che che circa sette anni fa ha incontrato lo YouTuber e scrittore Matthew Hussey, considerato un “esperto di appuntamenti che ha aiutato milioni di donne a realizzare la vita sentimentale dei loro sogni”. Camila Cabello ha descritta quelal con Hussey come un’esperienza “bellissima” nel podcast.

Ho avuto la mia prima relazione in quel periodo. In realtà avevo già ascoltato il podcast [di Matthew] prima… perché aveva, tipo, un podcast di appuntamenti. E ora è sposato, quindi congratulazioni! Era tardi per la mia prima relazione. Avevo 20 anni. Quella era la prima volta che facevo sesso. Il primo rapporto sessuale è stato a 20, 21 anni…. È stato letteralmente fare l’amore. È stato bellissimo.

Camila Cabello è uscita con Hussey solo per poco più di un anno tra il 2018 e il 2019, ma è chiaro che le ha lasciato un’impressione duratura.

Era una persona davvero eccezionale. È stata come la prima relazione perfetta. Ha davvero ampliato il mio mondo perché anche lui non era nel mio settore.

In ogni caso sembra che il sentimento di adorazione tra la coppia sia piuttosto reciproco, dato che Hussey ha descritto la sua ex partner coem un “essere umano incredibile” durante un’intervista del 2018.

Che ne pensate?