Chiara Ferragni potrebbe recitare in un film

Secondo le ultime voci, Chiara Ferragni sarebbe pronta al grande salto nel mondo del cinema

chiara ferragni, fazio
Condividi l'articolo

Nuova avventura per Chiara Ferragni

Si tratta sicuramente di un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni che sta vivendo una crisi all’apparenza insanabile nel suo campo social e sta cercando dunque nuovi sbocchi lavorativi. Ecco perchè dunque la voce che la vorrebbe pronta al grande salto nel cinema non sembra così peregrina.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

L’indiscrezione è partita dalla pagina social Very Inutil People, che ha scritto:

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati – A racing life

Il film, che racconta la storia dei fratelli Ettore ed Ernesto, fondatori dell’omonima casa automobilistica, sarà diretto da Bob Moresco sarà prodotto da Ilbe, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment che ha già lavorato sia al biopic di Lamborghini che di Ferrari. Raggiunto dal Corriere della Sera, il produttore Andrea Iervolino ha parlato del possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni dicendo:

Non confermo – dice Iervolino .Se sarà nel film si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che potrebbe aiutare la diffusione del prodotto.

Quanto al ruolo che potrebbe interpretare, Iervolino aggiunge:

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni impersona la Madonna: denunciata dal Codacons [FOTO]

Se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa