Milionario diventa povero “per sfida” e perde tutto

milionario
Condividi l'articolo

Questo milionario dovuto riguadagnare un milione di dollari in un anno: si è fermato a 65mila e ha interrotto la sfida per salvaguardare la sua “salute mentale”

Questo youtuber ex-milionario si chiama Mike Black. Negli ultimi mesi ha intrapreso una challenge davvero ardua, chiamata la Million Dollar Comeback. L’obiettivo: ripartire da zero e guadagnare un milione di dollari nel giro di un anno, per dimostrare che per riuscirci servono “solo” duro lavoro, forza di volontà e impegno.

Non gli è andata neanche male perché è riuscito a tirare su 65mila dollari. Dopo essersi svuotato il conto in banca e partendo senza niente in tasca, ha iniziato vendendo mobili su Craigslist e Facebook Marketplace e guadagnando 300 dollari. Poi ha acquistato un computer e ha trovato un posto come social media manager (anche se c’è da scommettere che assumendolo abbiano controllato le sue credenziali).

La sfida si è interrotta però dopo dieci mesi, a suo dire perché ha scoperto che il padre era malato e ha voluto dare la precedenza alla cura del genitore. Ma difficilmente, essendo arrivato a 65mila dollari, sarebbe giunto a un milione in un anno, mobili o non mobili. La verità è che la cosa da saper fare per diventare milionari oggi, e questo Black lo dimostra, è una sola: saper apparire.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 362
Lo youtuber (ex-)milionario Mike Black