Eva Evans, star di TikTok, è morta a soli 29 anni

Eva Evans è stata trovata morta all'età di 29 anni, l'ultimo saluto della sorella sui social. Sconosciuta la causa della morte.

Eva Evans
Condividi l'articolo

Morta a 29 anni Eva Evans, star di Tik Tok e creatrice della serie Club Rat

Eva Evans, star di Tik Tok ed influencer, è stata trovata morta in casa sua, sua sorella Lila lo ha annunciato sui social domencia. Lila ha postato una foto della sorella accompagnata da una toccante dichiarazione. Ha confessato di essere “bloccata tra la negazione e l’accettazione….perchè la famiglia è appena venuta a conoscenza della morte di Eva”.

Aggiunge poi: “Vorrei che Eva fosse ancora viva perchè avrebbe certamente trovato le parole giuste da dire“. Lila ha comunicato che la famiglia terrà una celebrazione per Eva martedì, chiedendo di essere contattati dai fan che vogliono partecipare nel suo ricordo. Non ha rivelato le cause della morte, avvenuta solo a 29 anni.

Il profilo tik tok di Eva Evans aveva da poco superato i 300 mila followers e i suoi video avevano totalizzato oltre 13 milioni di visualizzazioni. Era anche riuscita a portare a termine uno dei suoi grandi progetti. Eva è la creatrice di Club Rat, una serie che segue la storia di un’influencer dopo che i suoi video sulla sua separazione vanno virali. Lei stessa interpretava il ruolo principale. La serie di cinque episodi è andata in streaming su Amazon Prime Video.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa