LOL 4, i 10 momenti migliori dello show di Prime Video

Da Mary L'Immenso di Rocco Tanica alla Mina di Lucia Ocone. Anche la quarta stagione di LOL è terminata e questo è l'elenco dei 10 momenti più divertenti dei comici dello show. Quale è stato il vostro preferito?

Condividi l'articolo

L’insostenibile leggerezza dell’essere Mina

Altro personaggio molto apprezzato dai fan e che riguarda sempre Lucia Ocone è senz’altro Mina. La comica ha voluto proporre a LOL la sua perfetta imitazione della celebre cantante. A un certo punto si è mascherata da Mina, con la treccia e gli occhiali da sole e si è dilettata in uno sketch imperdibile. Ha parlato del suo rapporto con la musica, con le collaborazioni e soprattutto con i proventi delle sue canzoni. Mina cita la collaborazione con Blanco e il suo disprezzo per la musica Trap. Esilarante.

L’ingresso di Rocco Tanica

Rocco Tanica è stato sicuramente uno dei più divertenti di questa edizione di LOL. Indimenticabile il suo ingresso in questa edizione dello show. Il tastierista degli Elio e le storie tese è entrato nella casa di LOL con un travestimento esilarante: al posto delle braccia aveva due gambe e le braccia finte erano state posizionate nella parte inferiore del corpo, come si trattasse di un uomo (con la maschera dello stesso Tanica) che cammina capovolto in verticale. Altra gag molto divertente di Tanica la terza gamba che ha iniziato a sfoggiare dalla metà dello show e che ha divertito parecchio il pubblico di LOL.

LEGGI ANCHE:  The Report - Recensione del film di Scott Z. Burns

Mary L’Immenso

Forse la gag che ha spiazzato un po’ tutti, dentro e fuori il programma. A un certo punto si apre il sipario di LOL e spunta Rocco Tanica travestito da una ballerina di lap dance “in carne”. Le facce degli altri concorrenti sono tutte un programma, c’è chi non riesce a stare seduto per la voglia di ridere. Un momento che resterà impresso per sempre nella storia di LOL, indubbiamente. Ma preferiamo farvelo rivedere, qui le parole servono a poco:

Il naso di Angela Finocchiaro

Lo ha ammesso anche lei: Angela Finocchiaro ha preso ispirazione dall’edizione tedesca di LOL per la sua gag con il movimento del naso e il Can-Can in sottofondo. A un certo punto l’attrice si è recata dietro il sipario di LOL e si è presentata con in mano una tavoletta di plastica trasparente su cui ha appoggiato il naso a intermittenza, sulle note della celebre canzoncina francese.

Il telegiornale di Edoardo Ferrario

Altro personaggio degno di interesse, in questa edizione di LOL, è stato Edoardo Ferrario, conduttore radiofonico e dal 2016 al 2019 a Quelli che il calcio. Una delle sue gag più divertenti riguardava l’annuncio di alcune notizie di un classico telegiornale italiano, con la voce impostata esattamente come quella dei giornalisti che vediamo e soprattutto ascoltiamo in tv. Ecco la sua performance a LOL 4:

LEGGI ANCHE:  Novità Prime Video: tutte le uscite di Aprile 2024 [LISTA]

La vittoria di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello ha vinto questa quarta edizione di LOL grazie ad un vero e proprio “coniglio dal cilindro” che il celebre comico ha tirato fuori in finale proprio contro Ferrario. Si tratta di un personaggio che Panariello ha svelato in occasione di LOL e che si era tenuto da parte se fosse arrivato in finale con un’altra persona. A un certo punto si è andato a mascherare interpretando un improbabile cantante coi baffi che si esibisce “suonando”, tra gli altri bizzarri strumenti, una tanica di benzina. Ferrario ci ha messo poco a cedere e Panariello ha vinto.

panariello
Giorgio Panariello ed Edoardo Ferrario in una scena di LOL 4

Che ne pensate? Avete apprezzato questa quarta stagione di LOl?

Seguici su LaScimmiaPensa!