Ninja: l’influencer rivela di avere un cancro

Ninja
Condividi l'articolo

Ninja, alias Tyler Blevins, ha rivelato di avere un melanoma ma si sta già curando: “Sono ancora sotto shock ma voglio tenervi tutti aggiornati”

I fan sono rimasti sorpresi quando lo youtuber e gaming influencer Ninja (quello che aveva spiegato a Lady Gaga cos’è Fortnite, tanto per capirci) ha rivelato la diagnosi di un cancro della pelle dopo un recente check-up: “Ok sono ancora un po’ sotto shock ma voglio tenervi tutti aggiornati”.

“Qualche settimana fa sono andato dal dermatologo per un controllo annuale della pelle e dei nei che Jess [la moglie, ndr] aveva proattivamente fissato per me. C’era un neo sulla pianta del mio piede che volevano rimuovere tanto per essere cauti; è venuto fuori che era un melanoma, ma sono ottimisti perché l’abbiamo beccato nelle prime fasi”.

“Avevo un altro punto scuro che appariva lì vicino, così oggi ho fatto una biopsia e hanno rimosso una larga area attorno al melanoma con la speranza che sotto il microscopio vedano chiaramente bordi non affetti da melanoma [così da poter] sapere che l’abbiamo [preso]. Sono grato di avere speranza nell’averlo trovato presto, ma vi prego prendete questo come un annuncio di pubblico servizio [PSA] per andare a farvi un check-up della pelle!”

Sembra insomma che per fortuna non si tratti nulla di grave, e un intervento preventivo e precauzionale sembra aver evitato almeno per il momento a Ninja future complicazioni cliniche. Di certo i fan sono rimasti spiacevolmente sorpresi dall’annuncio e tutti seguiranno la vicenda con attenzione. Speriamo davvero che sarà tutto qui.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!